Resident Evil Village avrà una componente roguelike? Spuntano nuovi dettagli da un insider

Si parla di test in corso.

Manca ormai poco e nella giornata di oggi scopriremo qualche ulteriori dettaglio su Resident Evil Village, il nuovo capitolo della serie annunciato da Capcom qualche tempo fa. Ma a quanto pare il noto insider DuskGolem vuole accorciare i tempi ed oggi ha pubblicato una particolare informazione riguardo il gioco.

Secondo quanto riferito dall'insider, gli sviluppatori sarebbero al lavoro per testare una nuova modalità di gioco, simile ad un roguelike in cui sono previsti in maniera random oggetti, nemici e luoghi. L'idea sarebbe una sorta di esperimento creato dal DLC di Resident Evil 7 Biohazard, Ethan Must Die. Ad ogni modo l'insider afferma che anche se si tratta di un test, la forma finale del gioco potrebbe non contenere questa modalità.

Al momento quindi si tratta di un semplice rumor condiviso su Twitter. Per adesso Capcom non ha ancora detto nulla a riguardo, ma è possibile che questa informazione potrebbe essere annunciata nella giornata di oggi all'evento, se fosse tutto vero ovviamente.

Ad ogni modo rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che verranno condivise tra pochissimo.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza