Resident Evil Village in un nuovo video che ci mostra la terrificante atmosfera del gioco

Il terrore sta per arrivare.

Durante la presentazione di Capcom che si sta tenendo in questi minuti all'evento Tokyo Game Show, lo studio ha presentato un nuovo trailer dedicato a Resident Evil Village.

Il video presentato ci consente di dare uno sguardo più da vicino sullo sviluppo del gioco. I commenti sono prettamente in giapponese, ma durante la sua presentazione vengono mostrati filmati del gioco, artwork oltre ad uno sguardo dietro le quinte. Per adesso gli sviluppatori hanno dichiarato che le versioni PS4 e Xbox One sono state prese in considerazione, ma per adesso non sono stati svelati ulteriori dettagli.

"Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7 biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente" si legge nella descrizione ufficiale.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile su PC, Xbox Series X e PlayStation 5 a partire dal prossimo anno.

Fonte: Twinfinite

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza