Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix: la seconda stagione perde uno strigo

Ecco chi.

La seconda stagione di The Witcher di Netflix sembra aver appena perso uno dei suoi witcher, Eskel; l'attore Thue Rasmussen ha annunciato che, a causa di conflitti di programmazione sorti durante l'emergenza COVID-19, non interpreterà il personaggio nella serie TV. Netflix deve ancora annunciare ufficialmente il suo addio, ma Rasmussen lo ha comunque anticipato sulla sua pagina Instagram.

"Purtroppo, a causa della riprogrammazione dovuta all'emergenza Covid-19, non interpreterò Eskel in The Witcher", recita in parte la dichiarazione di Rasmussen. "È straziante, ovviamente, ma soprattutto mi sento felice e grato per i giorni che ho passato sul set all'inizio di quest'anno. Tutti erano estremamente coinvolti e appassionati del progetto ed è stata un'esperienza davvero stimolante".

Non ci resta quindi che aspettare l'ufficialità sia da parte della showrunner Lauren Hissrich che da parte di Netflix riguardo alla sua partenza. Attualmente non sappiamo ancora chi sarà l'attore che sostituirà Rasmussen, ma rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Vi ricordiamo che su Netflix è attualmente disponibile la prima stagione di The Witcher, mentre la seconda è in produzione.

Fonte: Comicbook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti