Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox lancia per tutti il nuovo Microsoft Store

Più veloce e facile da usare.

Se possedete una console Xbox avrete notato che pochi giorni fa c'è stato un aggiornamento. Ebbene l'update è servito per modificare al suo interno Microsoft Store che ora può sfoggiare un layout tutto nuovo.

Tuttavia non si parla solo dell'aspetto grafico. In un nuovo post sul blog, Microsoft ha annunciato che "Dopo un ottimo feedback da parte dei nostri Xbox Insider, abbiamo gradualmente lanciato il nuovo Store a più persone e oggi siamo orgogliosi di dire che è disponibile per tutti con nuovissime funzionalità".

Ora navigare nello store è molto più semplice, veloce ed intuitivo. Il negozio si carica in due secondi e mentre si naviga, vengono mostrate le informazioni pertinenti una volta che si visualizzano gli articoli. E' possibile inoltre vedere a quali titoli stanno giocando i vostri amici, aiutandovi così a guidare i vostri acquisti. Infine, ora è più facile capire quali sono i giochi ottimizzati per Xbox Series X. Di seguito potete dare uno sguardo al video che mostra tutte le nuove funzionalità dello Store (skippate al minuto 11).

Cover image for YouTube videoNew Microsoft Store, Launches, and Pre-Orders | This Week on Xbox

Che ne pensate? Vi ricordiamo che Xbox Series X e Xbox Series S arriveranno dal 10 novembre in tutto il mondo.

Fonte: Xbox

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti