Hyrule Warriors: Age of Calamity torna a mostrarsi nel nuovo trailer dedicato agli Eroi

E tutto doppiato in italiano!

Hyrule Warriors: Age of Calamity sarà il prequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. ambientato 100 anni prima degli eventi di gioco. Come si evince dal nome, non si tratta di un action-RPG come l'acclamato open world, ma un titolo di genere musou, come già fu il primo Hyrule Warriors.

In occasione del Tokyo Game Show 2020, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer legato a questo prequel, nel quale vengono mostrati i principali personaggi che potremo controllare e le loro abilità. Naturalmente, potremo controllare Link e Zelda, ma anche i quattro famosi Campioni.

Abbiamo la principessa Mipha degli Zora, specializzata in attacchi d'acqua, Daruk dei Goron, lento ma potente, padrone di terra e fuoco, Revali dei Rito e maestro del vento, e infine Urbosa delle Gerudo, grande guerriera e specializzata in attacchi di fulmine.

Potete ammirare il trailer, completo del doppiaggio italiano, qui di seguito:

Inoltre, come avete potuto notare, nel trailer era possibile ammirare anche una giovane Impa. Il video di sopra non ha messo in mostra le sue potenzialità e il suo gameplay, ma un secondo video, interamente giapponese e pubblicato poco fa, ha rattoppato questa mancanza:

Chi ha giocato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild saprà benissimo come andrà a finire quest'avventura prequel, tuttavia è possibile che il gioco possa svelare qualche sorpresa che andrà ad allacciarsi alla nuova avventura di Breath of the Wild 2, attualmente in sviluppo?

Sarebbe interessante, ma lo scopriremo solo con l'uscita di Hyrule Warriors: Age of Calamity, previsto per il prossimo 20 novembre.

Fonte: Youtube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Torchlight 3 - recensione

Una tempesta di click in un mondo coloratissimo.

Godfall in un nuovo video gameplay che mostra anche un'intensa boss fight

Le meccaniche del titolo disponibile al lancio di PS5 (e su PC).

GTA 5 per PS5 punta a una draw distance migliore, pi¨ fauna selvatica, pi¨ auto, npc e molto altro

Scopriamo i miglioramenti che ci aspettano con la versione next-gen.

Mafia: Definitive Edition - recensione

(Re)Make Mafia great again.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza