PS5 è già nelle mani di qualcuno... il noto rapper Travis Scott

Un regalino da parte di Sony?

Xbox Series X è attualmente nelle mani di diversi youtuber, influencer e testate videoludiche, i quali hanno finalmente avuto modo di provare la next-gen e presto ci potranno svelare le loro opinioni.

E PlayStation 5 invece? Al momento, la console è ancora un segreto: l'unico che è riuscito a vedere e toccare qualcosa di legato alla next-gen Sony è stato il giornalista Geoff Keighley, il quale aveva presentato tempo fa un controller DualSense. Escluso lui, nessun influencer o personalità di spicco ha avuto contatti con la nuova PlayStation. Almeno, fino ad ora.

Qualche ora fa, infatti, il noto rapper americano Travis Scott ha pubblicato sul proprio Instagram un'immagine personale di lui seduto davanti alla TV, con un controller DualSense fra le gambe e un commento che dice "Giocherò fino all'alba".

In altre parole, Travis Scott è in possesso di una PlayStation 5. Oppure solo di un controller, come dicono le malelingue, ma è improbabile.

A cosa giocherà? Spider-Man Miles Morales? Demon's Souls? Non possiamo saperlo, ma è sicuramente interessante vedere questa nuova console fra le mani di una celebrità, piuttosto che fra quelle di esperti del settore come Digital Foundry o altre testate. D'altro canto, Scott possiede quasi 33 milioni di followers e la sua fama gli è valso pure un concerto virtuale in Fortnite, quindi la sua presa sui giovani è innegabile.

Che sia questa la strategia marketing di Sony, in contrapposizione a quella di Microsoft? Gli influencer giapponesi potranno testare la nuova console a partire dal prossimo ottobre, mentre gli youtuber occidentali dovranno aspettare pazientemente il proprio turno (se arriverà).

Cosa ne pensate? Secondo voi l'opinione di Travis Scott influenzerà molte persone sul possibile acquisto di una PS5? Sony ha fatto la scelta giusta ad affidarsi al rapper?

Fonte: PushSquare

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Xbox e Bethesda, Phil Spencer chiarisce: 'non abbiamo acquisito Zenimax'

Il boss della divisione gaming spiega tutto in un'intervista.

'Apple non ha alcun diritto sui frutti del lavoro di Epic'

Epic Games all'attacco con una nuova deposizione.

Nintendo Switch Pro avrà un display mini-LED?

Nuovi rumor su questa fantomatica nuova versione.

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza