Red Dead Redemption 2 continua a sorprendere, scoperta una cutscene segreta mai vista prima

E chi se l'aspettava?

Un giocatore di Red Dead Redemption 2 ha scoperto una cutscene segreta e decisamente epica che nessuno (almeno pubblicamente) aveva mai TROVATO prima.

Questa sequenza è stata pubblicata poco fa dall'utente Youtube cad5150 ed è semplice capire il perché nessuno abbia scoperto la cutscene fino ad oggi: farla partire non è per niente facile, dato che si chiede al giocatore di fare qualcosa di...poco convenzionale.

Il video mostra la missione dove il protagonista Arthur Morgan e Charles devono seguire Trelawny, il quale è stato recentemente rapito. Le tracce conducono i due verso un accampamento dove è possibile trovare due uomini. Quando questo accade, i giocatori solitamente si avvicinano ai due NPC e fanno partire una cutscene per progredire nella storia.

Durante questo esatto momento della missione, lo youtuber ha provato a fare qualcosa di diverso. Invece di andare direttamente al campo, il giocatore ha sparato ad uno dei due uomini da lontano e questo, inaspettatamente, ha fatto partire una cutscene completamente diversa, con Arthur Morgan che interroga il sopravvissuto.

Come si suol dire, gli sviluppatori hanno pensato proprio a tutto:

Come mai nessuno aveva scoperto questa scena fin'ora? Molto spesso, quando si uccide un NPC legato ad una missione storia, si riceve un Game Over perché non sarebbe più possibile progredire. La natura scriptata di Red Dead Redemption 2 ha inculcato, nella testa dei giocatori, la regola che i personaggi storia devono essere lasciati in pace ad ogni costo. Beh, pare che, in questo caso, Arthur abbia la facoltà di fare un gran bello strappo alla regola.

Cosa ne pensate? Ve l'aspettavate?

Fonte: Comicbook

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Torchlight 3 - recensione

Una tempesta di click in un mondo coloratissimo.

Godfall in un nuovo video gameplay che mostra anche un'intensa boss fight

Le meccaniche del titolo disponibile al lancio di PS5 (e su PC).

GTA 5 per PS5 punta a una draw distance migliore, più fauna selvatica, più auto, npc e molto altro

Scopriamo i miglioramenti che ci aspettano con la versione next-gen.

Mafia: Definitive Edition - recensione

(Re)Make Mafia great again.

Commenti (8)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza