Resident Evil Village non avrà solo Ethan come personaggio giocabile secondo gli ultimi rumor

Chris e un personaggio femminile saranno co-protagonisti giocabili.

In occasione del Tokyo Game Show 2020, attualmente in corso in formato digitale, Capcom ha condiviso nuove, seppur poche, informazioni su Resident Evil Village, fra cui la possibilità di avere il titolo anche su PS4 e Xbox One, dato che, attualmente, si tratta di un progetto esclusivamente next-gen.

Questo nuovo chiacchiericcio su Resident Evil Village ha fomentato la curiosità dei fan, i quali non vedono l'ora di scoprire qualcosa di più sostanzioso sulla nuova iterazione del franchise survival horror.

Approfittando di questo, il noto insider Dusk Golem, specializzato in leak riguardanti Capcom, ha voluto condividere su Twitter qualche nuova informazione, o meglio, rilanciare un rumor che aveva già condiviso mesi fa.

Stando all'insider, Ethan Winters, protagonista di RE7 e nuovamente alla guida di REVillage, non sarà l'unico personaggio giocabile: secondo Dusk Golem, Ethan sarà indubbiamente il personaggio principale, ma oltre a lui potremo giocare anche nei panni di Chris Redfield e una donna non ancora identificata, abitante nel villaggio dove è ambientato il gioco.

Fra l'altro, questo ci permetterà finalmente di vedere il volto completo di Ethan, quando impersoneremo qualcun'altro. Forse niente di eccitante, ma chi può dirlo?

Al momento, queste dichiarazioni non sono state confermate o smentite da Capcom, quindi dovremo considerarle come dei rumori e niente di più. Di certo, la serie di Resident Evil è nota per avere multipli personaggi giocabili, quindi se avessimo per davvero altri due protagonisti oltre a Ethan, non ci stupiremmo più di tanto.

Ricordiamo che Resident Evil Village uscirà su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5 nel corso del 2021.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza