Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hood: Outlaws & Legends, aprono le iscrizioni per la closed beta di questo peculiare PvPvE

Pianificare il furto del secolo.

Il publisher Focus Home Interactive e gli sviluppatori di Sumo Digital, hanno annunciato l'apertura delle registrazioni per la closed beta di Hood: Outlaws & Legends, il loro nuovo progetto multiplayer.

Per chi non lo sapesse, Hood: Outlaws & Legends metterà due team di giocatori uno contro l'altro, con la presenza di nemici aggiuntivi controllati dal computer. Il vostro scopo sarà quello di effettuare una rapina, trafugando tesori di inestimabile valore da alcune importanti sedi, come chiese e castelli.

Avrete la possibilità di fare il vostro colpo silenziosamente come dei ladri, oppure attaccando frontalmente e senza timore. In vostro aiuto, potrete scegliere personaggi diversi, ognuno con le proprie abilità e tecniche da utilizzare.

Tutti coloro che sono interessati a questo peculiare PvPvE, possono provare ad ottenere una chiave beta registrandosi sul sito ufficiale a questo indirizzo. Al momento, gli sviluppatori non hanno comunicato la data di lancio della beta, per quello dovremo restare in attesa di ulteriori comunicazioni.

In ogni caso, ci è stato confermato che saranno effettuate diverse distribuzioni prima del lancio, quindi non preoccupatevi se non riceverete un invito immediatamente.

Cover image for YouTube videoHood Outlaws & Legends Trailer PS4, PS5

I partecipanti alla beta dovranno inoltre sottoscrivere un NDA nel quale viene vietato agli utenti di diffondere immagini, video e ogni genere di contenuto presente nella beta. Inoltre, bisognerà essere maggiorenni, in possesso di un PC e di un account Steam, nonché saper parlare inglese o francese per comunicare il proprio feedback al team di sviluppo.

Cosa ne pensate? Lo proverete?

Ricordiamo che questa beta di Hood: Outlaws & Legends è attualmente prevista solo su PC, ma il titolo arriverà nel 2021 anche su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Gamewatcher

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti