Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scarlet Nexus nel nuovo trailer del Tokyo Game Show 2020 che rivela un nuovo personaggio giocabile

Una campagna alternativa con protagonista femminile.

In occasione del Tokyo Game Show 2020, attualmente in onda in formato digitale, Bandai Namco ha svelato ufficialmente un nuovo personaggio giocabile per Scarlet Nexus, oltre ad una serie di NPC che incontreremo nel corso della nostra avventura in questo adrenalitico action game.

In aggiunta al protagonista Yuito Sumeragi, già mostrato tempo fa nel reveal trailer, avremo anche Kasane Randall, guerriera dotata di poteri psicocinetici esattamente come Sumeragi.

La particolarità di questa eroina? Non si tratta di un semplice personaggio alternativo, ma di una protagonista a se stante, la quale avrà una campagna tutta sua che esplorerà la storia di Scarlet Nexus dal suo punto di vista. Al momento Bandai Namco non ha rivelato molti dettagli su questo particolare, quindi non sappiamo se le due storie si incroceranno molto, ma ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni.

In aggiunta alla seconda protagonista, sono stati svelati anche tre nuovi personaggi, appartenenti alla Other Suppression Force, il team di guerrieri psichici che combattono contro i mostri che infestano il mondo di Scarlet Nexus.

Abbiamo Tsugumi Nazar, una guerriera dotata del potere della chiaroveggenza; Luka Travers, guerriero di alto livello, dotato di grande intelligenza e del potere del teletrasporto e, infine, il 38-enne Gemma Garrison in grado di trasformare il proprio corpo e rendersi invincibile.

Garrison ha una particolarità: nel mondo di Scarlet Nexus, i poteri psichici si indeboliscono notevolmente con l'avanzare dell'età, per questo il guerriero viene trattato con una medicina speciale per rallentarne la crescita. Questo significa che, anche se visibilmente non è tanto più vecchio dei suoi compagni, egli è ormai prossimo "alla pensione".

Guarda su YouTube

Ricordiamo che Scarlet Nexus sarà pubblicato su Xbox Series X, Xbox One, PS5, PS4 e Steam, ma al momento non disponiamo di una data d'uscita.

Fonte: IGN