Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II è splendido nell'artwork speciale disegnato da Yoji Shinkawa, l'artista di Metal Gear

Virus fungini o nanomacchine?

Yoji Shinkawa, il talentuoso artista noto per i suoi lavori sul franchise di Metal Gear, ora insieme a Hideo Kojima nel suo studio Kojima Productions, ha recentemente contribuito ai festeggiamenti del The Last of Us Day 2020, realizzando un'illustrazione dedicata proprio a The Last of Us Parte 2.

Come potete vedere voi stessi, si tratta di un'immagine che ritrae Joel, Ellie e Abby nell'inconfondibile stile Shinkawa. Sembra quasi la copertina di uno spin-off di Metal Gear Solid, non credete anche voi?

L'immagine è scaricabile sia in formato desktop che mobile, quindi se siete fan dell'ultimo The Last of Us, oppure semplicemente ammirate le opere di Shinkawa, potrebbe essere l'occasione giusta per aggiornare i vostri sfondi.

Potete scaricare entrambe le versioni direttamente dal sito ufficiale PlayStation a questo indirizzo.

Cosa ne pensate di questo omaggio di Yoji Shinkawa? Vi sarebbe piaciuta questa illustrazione come copertina alternativa per il gioco? Domanda molto più selvaggia: come vedreste un The Last of Us diretto da Kojima?

Ricordiamo che The Last of Us Parte 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4 e sarà ovviamente retrocompatibile su console next-gen PlayStation 5.

Fonte: PushSquare

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti