Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mario Kart sembra la fonte d'ispirazione per queste folli e particolari scarpe da 830€

Di certo non passano inosservate.

Molto spesso diversi settori hanno preso spunto da giochi iconici per creare le loro linee e anche questa volta sembra che lo stilista belga Walter Van Beirendonck abbia fatto lo stesso, creando due particolari accessori per un abbigliamento sicuramente anticonformista che ricordano molto l'universo di Mario Kart.

Il primo accessorio è un paio di scarpe con degli spuntoni che assomigliano paurosamente al Guscio Spinoso presente all'interno del gioco di corse targato Nintendo. Le scarpe costano approssimativamente 830 euro e si possono trovare, almeno per adesso, in due colorazioni: sull'account Instagram di Walter Van Beirendonck vengono mostrate sia un paio bianche che un altro paio di colore rosso.

Il secondo capo di abbigliamento è una sorta di giacca a vento di colore verde in cui sono presenti altri spuntoni collocati lungo le spalle e la parte superiore della schiena. Il design ricorda molto il guscio di Bowser e immaginiamo che non sia molto pratico camminare per le strade con queste punte che fuoriescono. Il suo costo? 2.400 euro. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo agli accessori.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mario Kart 8 Deluxe

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti