PS5, alla scoperta del DualSense! Teardown che mostra le componenti interne e diversi dettagli

Nuove immagini per il controller next-gen di Sony.

PS5 e Xbox Series X/S sono arrivate e stanno arrivando nelle mani di diversi membri della stampa, youtuber e influencer ed era solo questione di tempo prima di imbatterci in qualche immagine piuttosto interessante. Protagonista assoluto di queste immagini? Il DualSense, il controller next-gen di Sony pensato per PS5.

Sicuramente il teardown di PS5 è ancora più ambito considerando i diversi punti di domanda che circondano alcuni aspetti della piattaforma Sony ma per il momento dobbiamo accontentarci di un'occhiata da vicino alla periferica che tra l'altro è ancora disponibile al pre-order a differenza della console.

Le immagini sono cortesia dell'account Instagram impact_controller e ci regalano uno sguardo approfondito a diversi dettagli estetici del controller ma soprattutto alle componenti interne che dovrebbero garantire un'esperienza e una immersività mai vissute prima.

Tra scheletro del controller, analogici, microfono e grilletti adattivi ecco delle immagini molto interessante e non vediamo l'ora di poter discutere in dettaglio degli aspetti tecnici di questa periferica, magari anche grazie a un teardown del Digital Foundry.

1
2
3
4

Siete curiosi anche voi di scoprire ogni più piccolo dettaglio del DualSense? Vi aspettate un controller in grado di proporre delle differenze abissali rispetto alla concorrenza?

Fonte: Glitched

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza