Red Dead Redemption 2 potrebbe raggiungere 4K e 60FPS su Xbox Series X

Lo suggerisce John Linneman di Digital Foundry. 

Xbox Series X e PS5 si avvicinano a grandi passi e molti portali specializzati hanno ricevuto le console next-gen di Microsoft e Sony. Tra questi c'è anche la redazione britannica di Digital Foundry.

John Linneman ha confermato in un tweet che DF è ora in possesso di una Xbox Series X. I fan non hanno perso tempo e hanno iniziato a chiedere informazioni sulla console. Tra questi utenti, qualcuno ha chiesto su Twitter se su Series X vedremo mai Red Dead Redemption 2 di Rockstar.

In seguito a questa prima domanda, sono arrivati ulteriori tweet di altri utenti che, però, hanno messo in discussione le prestazioni del gioco su Series X. Ad esempio, un fan sostiene che RDR2 su Series X avrà le stesse performance della versione Xbox One X.

In risposta a un altro tweet che mette in dubbio le capacità di Series X, è arrivato il commento di John Linneman: "potresti voler salvare questo tweet per un momento successivo. Dico per dire".

Dalla risposta di Linneman, sembra chiaro che i giochi su Series X riceveranno decisi miglioramenti e, probabilmente, RDR2 girerà sulla next-gen di Microsoft in 4K e 60FPS.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us: Parte II potrebbe tornare con un DLC dedicato ad Abby

Un attore chiave è 'tornato al lavoro' e lancia il rumor.

ArticoloAssassin's Creed Valhalla - prova

Una nuova sessione di razzie nell'Inghilterra del nono secolo.

ArticoloWatch Dogs: Legion - prova

Gli Anonymous secondo Ubisoft.

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza