Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Parte II e l'attesa per la modalità multiplayer: 'ne varrà la pena' promette Neil Druckmann

I fan dovranno avere ancora un po' di pazienza.

Molti fan di Naughty Dog speravano che la recente celebrazione di The Last of Us avrebbe portato con sé anche una rivelazione della tanto attesa componente multiplayer di The Last of Us: Part II. Questo non è accaduto, tuttavia Neil Druckmann ha commentato il progetto mentre i festeggiamenti volgevano al termine.

Su Twitter, il vicepresidente di Naughty Dog ha detto ai fan di essere pazienti perché ne varrà la pena. "Grazie a tutti i meravigliosi fan per l'incredibile #TheLastofUsDay! La vostra positività e il vostro amore sono incredibilmente stimolanti. Oh ... e riguardo a quell'altra cosa ... siate pazienti. Ne varrà la pena."

Nel settembre 2019, lo sviluppatore aveva confermato che la modalità multiplayer era cresciuta oltre "una modalità aggiuntiva da includere nella nostra enorme campagna per giocatore singolo".

I fan si sono fatti una serie di domande sulla modalità. Sarà semplicemente un'aggiunta gratuita al gioco per PS4? Il multiplayer Factions potrebbe essere una cosa separata che chiunque potrà scaricare? Sarà una modalità fornita insieme a una rimasterizzazione di The Last of Us: Part II per PlayStation 5? Al momento non possiamo rispondere a queste domande, ma sarà interessante vedere quale percorso prenderà Naughty Dog.

Che ne dite?

Fonte: Pushsquare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti