Titanfall 3 sembra sempre più vicino

Emergono nuovi indizi sul potenziale terzo capitolo della serie. 

Titanfall 3, il tanto atteso terzo capitolo dell'esplosivo franchise FPS di Respawn Entertainment, potrebbe diventare realtà e, secondo quanto riferito, sarebbe già in una fase di sviluppo iniziale, secondo le fonti di un noto leaker di Apex Legends.

Respawn ha a lungo negato l'esistenza di Titanfall 3, ma un sequel non è mai stato ufficialmente escluso e potrebbe alla fine arrivare prima di quanto pensiamo.

Alcuni insider suggeriscono che un possibile Titanfall 3 sia decisamente "reale", con il titolo già in sviluppo presso Respawn. Più nello specifico, i nuovi rumor sul gioco provengono dal creatore di contenuti di Apex Legends TheNeon_Beast, che si è dimostrato abbastanza affidabile per quanto riguarda le notizie relative al battle royale.

"Titanfall 3 è reale", ha detto il leaker brasiliano in un tweet ora cancellato. "Sono abbastanza sicuro che altri leaker possano dire la stessa cosa, perché abbiamo fonti diverse. La cosa buona è che anche con fonti diverse, la voce è esattamente la stessa".

Il popolare dataminer Biast12, che è diventato uno dei principali leaker di Apex Legends negli ultimi tempi, ha condiviso il tweet in questione con la sua conferma. "Sì, posso confermare", ha detto il dataminer, riguardo l'esistenza di Titanfall 3.

Se queste nuove voci su Titanfall 3 si riveleranno vere, Respawn avrà dato il via libera all'attesissimo sequel negli ultimi mesi. A maggio, il co-fondatore di Respawn Vince Zampella ha ammesso che "non c'era nulla in fase di sviluppo".

Che ne pensate?

Fonte: Dexerto.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Overwatch e Overwatch 2: il director Jeff Kaplan lascia Blizzard dopo quasi 20 anni

Lo sviluppo dell'atteso sequel passa nelle mani del suo secondo.

Call of Duty 2021 Vanguard 'è un fo***to disastro'

Niente mezzi termini per una personalità molto vicina a COD.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza