Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Titanfall 3 sembra sempre più vicino

Emergono nuovi indizi sul potenziale terzo capitolo della serie.

Titanfall 3, il tanto atteso terzo capitolo dell'esplosivo franchise FPS di Respawn Entertainment, potrebbe diventare realtà e, secondo quanto riferito, sarebbe già in una fase di sviluppo iniziale, secondo le fonti di un noto leaker di Apex Legends.

Respawn ha a lungo negato l'esistenza di Titanfall 3, ma un sequel non è mai stato ufficialmente escluso e potrebbe alla fine arrivare prima di quanto pensiamo.

Alcuni insider suggeriscono che un possibile Titanfall 3 sia decisamente "reale", con il titolo già in sviluppo presso Respawn. Più nello specifico, i nuovi rumor sul gioco provengono dal creatore di contenuti di Apex Legends TheNeon_Beast, che si è dimostrato abbastanza affidabile per quanto riguarda le notizie relative al battle royale.

"Titanfall 3 è reale", ha detto il leaker brasiliano in un tweet ora cancellato. "Sono abbastanza sicuro che altri leaker possano dire la stessa cosa, perché abbiamo fonti diverse. La cosa buona è che anche con fonti diverse, la voce è esattamente la stessa".

Il popolare dataminer Biast12, che è diventato uno dei principali leaker di Apex Legends negli ultimi tempi, ha condiviso il tweet in questione con la sua conferma. "Sì, posso confermare", ha detto il dataminer, riguardo l'esistenza di Titanfall 3.

Se queste nuove voci su Titanfall 3 si riveleranno vere, Respawn avrà dato il via libera all'attesissimo sequel negli ultimi mesi. A maggio, il co-fondatore di Respawn Vince Zampella ha ammesso che "non c'era nulla in fase di sviluppo".

Che ne pensate?

Fonte: Dexerto.