Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S: inXile sta lavorando a 'nuovi fantastici RPG' ma i progetti sono all'inizio

Il dopo Wasteland 3.

Il boss di inXile, Brian Fargo, ha pubblicato un paio di tweet interessanti. In primo luogo, rispondendo a un fan, ha detto che inXile Entertainment sta lavorando a nuovi meravigliosi giochi di ruolo, sebbene abbia anche notato che questi titoli richiederanno molto tempo per essere realizzati.

In seguito, poco dopo, ha chiarito che il secondo gioco di ruolo non ancora annunciato è attualmente "agli inizi della pre-produzione", il che suggerisce che ci vorranno diversi anni prima di poterlo effettivamente giocare.

inXile, acquisito da Microsoft insieme a Obsidian Entertainment un paio di anni fa, è già noto per essere al lavoro su un grande gioco di ruolo di nuova generazione che lo stesso Fargo ha confermato sarà sviluppato utilizzando l'impressionante Unreal Engine 5 di Epic.

Oltre a questi due progetti non annunciati, inXile sta anche lavorando a uno sparatutto multiplayer PvPvE in realtà virtuale chiamato Frostpoint, che sarà lanciato a breve su Steam. Ovviamente, il team pubblicherà anche DLC per Wasteland 3.

Nella nostra recensione di Wasteland 3, a cura di Davide Pessach, leggiamo: "in definitiva Wasteland 3 è un titolo che mantiene gran parte delle promesse consegnandoci un'esperienza RPG classica, ben concepita e divertente soprattutto nei combattimenti e nella gestione del proprio team. Le novità rispetto alla formula classica non sono tante, la storia non vincerà alcun premio per l'originalità e il comparto tecnico non impressiona, ma il gameplay è solido e ricco di cose da fare e di possibilità con cui sperimentare".

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wasteland 3

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti