Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X molto più veloce, silenziosa con un sistema ottimizzato ed enormi miglioramenti della 'quality of life'

Le prime impressioni di Geoff Keighley.

Manca poco più di un mese all'uscita di Xbox Series X e Xbox Series S ma qualcuno ha già avuto l'occasione di provare la console in anteprima. Tra questi c'è il buon Geoff Keighley che su Twitter, dopo un periodo di rodaggio, ha pubblicato le sue prime impressioni sulla piattaforma next-gen.

In un lungo thread Keighley descrive tutte le caratteristiche di Xbox Series X elogiando i punti di forza. Ricordando al pubblico che il test è stato fatto sulla retrocompatibilità e non sui giochi next-gen, Keighley ha affermato che il Quick Resume segna un punto di svolta per i giocatori: grazie a questa funzionalità è possibile passare tra i giochi molto velocemente e a quanto pare fa proprio ciò che c'è scritto sulla carta.

Anche i tempi di caricamento si sono ridotti drasticamente: Keighley afferma di aver provato giochi come Fortnite, Warzone, Ori, Batman: Arkham Knight, anche titoli più vecchi come Modern Warfare 2 e Gears of War (questi ultimi due come versioni su disco originali di Xbo 360) e di aver trovato tempi di caricamento velocissimo.

Il nuovo sistema è ottimizzato a meraviglia con i contenuti della generazione precedente ed il tutto gira in modo molto fluido (Keighley in questo caso sottolinea il fatto che nessun gioco provato era ottimizzato per Xbox Series X e che tutte le versioni erano Xbox One). Insomma, il verdetto generale è che il tutto funziona magnificamente, con un aumento significativo della "qualità della vita". Ultimo ma di certo non meno importante il sistema della console che Keighley afferma essere super silenzioso.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti