Yakuza: Like a Dragon per PS5 ha una data di uscita. Arriverà diversi mesi dopo la versione Xbox Series X/S

Ecco quando.

C'è un aggiornamento sulla data di uscita di Yakuza: Like a Dragon che potrebbe rendere felici alcune persone, mentre per altri, significherà attendere un po' di più. In origine, solo la versione Xbox Series X aveva una data di lancio del 10 novembre 2020. Ora, quel giorno il gioco arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per quanto riguarda la versione Yakuza: Like a Dragon per PS5, non uscirà fino al 2 marzo 2021.

La buona notizia è che ci saranno opzioni di aggiornamento gratuito per le versioni PS5 e Xbox Series X del gioco. Nel caso di Xbox Series X, il titolo utilizzerà l'opzione Smart Delivery per portare automaticamente la versione Xbox One a quella di nuova generazione. Con la versione PS5, le copie digitali della versione PS4 saranno fondamentalmente cross-buy, che consentirà ai giocatori di ottenere una copia digitale PS5 gratuita.

Yakuza: Like a Dragon è stato pubblicato in Giappone a gennaio e la versione occidentale in arrivo a novembre includerà doppiaggio in inglese e includerà l'attore George Takei nei panni di Masumi Arakawa, patriarca della famiglia Arakawa. Per l'occasione è stato inoltre pubblicato un video su Twitter che mostra Yakuza: Like a Dragon mentre gira su PS5.

A differenza di altri giochi di Yakuza, Like a Dragon presenterà combattimenti in stile RPG a turni basati sul gioco preferito del protagonista, Dragon Quest. I giocatori possono anche partecipare a minigiochi come sessioni di karaoke e gare di go-kart.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza