Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Amazon Luna è pensato per chi vorrebbe giocare, non per chi è già un giocatore appassionato'

I 3 miliardi di giocatori a cui punta anche Phil Spencer di Xbox?

Amazon Luna è il nuovo servizio di cloud gaming targato Amazon ed è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti continentali e su invito. Tuttavia, Amazon sembra avere già le idee molto chiare sulla base di utenti e in un'intervista spiega qual è il suo target.

"Per noi, una delle cose su cui siamo incredibilmente ottimisti che Amazon Luna è un servizio che può funzionare anche solo senza hardware specifico al di fuori di quello che gli utenti già possiedono, con un'offerta che ha un prezzo appropriato. Non stiamo cercando persone che sono già veterane nel mondo dei giochi, ma stiamo cercando un gruppo di persone che vorrebbero giocare, persone che magari sentono o vedono giochi dai loro amici, o in TV, ma non possono permettersi una spesa così alta".

L'idea di Amazon ha senso, soprattutto perché già dal lancio il servizio offre ai clienti una vasta libreria di giochi disponibili con titoli come Control, Resident Evil 7 e molti altri. Riuscirà a carpire l'interesse di quelle persone che hanno sempre desiderato giocare? Staremo a vedere.

Cover image for YouTube videoAmazon Luna - Announce Trailer

Che ne pensate di questa dichiarazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: WccfTech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti