Call of Duty: Warzone, al via la Stagione 6 con un trailer che mostra la nuova area metropolitana e molto altro

Ecco tutte le novità.

La Stagione 6 di Call of Duty: Warzone è qui e per l'occasione l'account YouTube ufficiale del franchise ha pubblicato un nuovo trailer che mostra tutte le novità che i giocatori avranno a disposizione per questa stagione.

Il trailer mostra ancora una volta Nikolai e Farah, i due nuovi operatori che lavorano insieme per proteggere e utilizzare le metropolitane a cui avranno accesso. Oltre alle modifiche a Warzone, il nuovo trailer offre anche una rapida occhiata a una serie di operazioni che verranno aggiunte anche al multiplayer competitivo di Call of Duty: Modern Warfare. Questo include: Ground War, Cyber ​​Attack, Domination e Gunfight.

Infine, il video dà spazio anche alle modifiche apportate alla mappa Verdansk che mostra come le sezioni metropolitane collegheranno le varie stazioni presenti sulla mappa. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer di annuncio della Stagione 6.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Rimanendo in tema: nella giornata di domani verranno svelati ulteriori dettagli sulla modalità Zombies di Call of Duty Black Ops Cold War.

Fonte: Twinfinite

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza