Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft Flight Simulator: l'aggiornamento dedicato al Giappone è ora disponibile ed è gratis

Pronti a prendere il volo?

Microsoft Flight Simulator è disponibile solo dallo scorso agosto ma come ben saprete gli sviluppatori hanno intenzione di supportare il loro simulatore di volo tramite i World Updates, ovvero aggiornamenti dedicati a specifici Paesi o parti del mondo.

E' infatti da oggi disponibile il World Update I: Japan, che come dice il nome sarà dedicato al Giappone, Nazione in cui tradizione e innovazione si incontrano, dando luogo a sterminate e caotiche metropoli e foreste lussureggianti.

"Dagli aerei leggeri ai più ampi jet, sperimenta la sensazione di pilotare aeromobili altamente dettagliati nella nuova versione di Microsoft Flight Simulator. Metti alla prova le tue abilità di pilota tra voli notturni, simulazioni atmosferiche in tempo reale e meteo dal vivo in un mondo realistico e dinamico. Crea il tuo piano di volo verso qualsiasi destinazione sul pianeta. Microsoft Flight Simulator include 20 aeromobili minuziosamente dettagliati con modelli di volo unici e 30 aeroporti." - recita la descrizione del gioco.

Ricordiamo che il World Update I: Japan è disponibile gratuitamente per i possessori di Game Pass, oltre che su Steam e Windows 10.

Cosa ne pensate?

FONTE: Xbox Wire

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Microsoft Flight Simulator (2020)

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti