'Ninja paga molte più tasse del Presidente USA Donald Trump'

Il curioso caso del famoso streamer.

Ninja è la testimonianza del fatto che il gioco non è più solo una modalità di intrattenimento ma piuttosto una carriera. Lo streamer ha iniziato il suo viaggio nel mondo dei giochi come giocatore professionista di Halo e alla fine è passato allo streaming di Fortnite. Ha raggiunto in breve un successo stellare e a quanto pare guadagna talmente tanto da pagare molte più tasse rispetto al presidente americano Donald Trump.

Il famoso streamer di Twitch Hasanabi ha twittato che Ninja ha pagato circa 33.000 volte di più le tasse rispetto al presidente Donald Trump. Questo tweet è diventato virale dopo che un recente rapporto del New York Times ha affermato che il presidente Trump sta perdendo più soldi di quanto ne stia guadagnando e ha pagato solo 750 dollari in tasse federali sul reddito nel 2016 e nel 2017.

Lo stesso streamer ha risposto al tweet di Hasanabi dicendo che l'ipotesi del collega twitch streamer è "quasi accurata". Jake Lucky, il conduttore del canale YouTube Esports Talk, ha fatto un paio di calcoli e si è scoperto così che Ninja praticamente avrebbe pagato circa 25 milioni di dollari in tasse.

Ninja dopo essere passato mesi fa a Mixer, ora è tornato su Twitch e continua ad avere milioni di follower all'attivo.

Fonte: Essentially Sports

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza