Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II ha delle splendide GIF che sono un autentico capolavoro

Siano lodati i Naughty Dog!

Il 26 settembre è stato il The Last of Us Day, giornata che i ragazzi di Naughty Dog hanno creato inizialmente come Outbreak Day per festeggiare quella che forse è la loro IP di maggior successo oltre che la migliore sotto moltissimi punti di vista.

Per l'occasione non si poteva ovviamente che festeggiare il mitico The Last of Us: Parte II, un gioco che sicuramente ha fatto discutere parecchio ma che a conti fatti può essere considerato un successo di critica e pubblico piuttosto evidente grazie a valutazioni altissime e ottime vendite.

Ma torniamo proprio al The Last of Us Day dato che per l'occasione Naughty Dog non ha svelato il tanto discusso multiplayer ma ha regalato ai fan delle chicche davvero notevoli. Un esempio? Delle GIF ispirate anche a notissimi meme che sono un autentico capolavoro, vedere per credere!

Che dire, grazie Naughty Dog!

Fonte: Naughty Dog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti