Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X ci mostra sequenza di avvio e dashboard in un nuovo video

Tempo di attesa? Pressoché nullo!

Quanto ci mette Xbox Series X ad avviarsi? Ora abbiamo la risposta. Abituati ad un caricamento abbastanza lungo su Xbox One, il video postato da Jeff Grubb che mostra l'avvio della console, lascia abbastanza a bocca aperta.

Il video che è stato pubblicato su YouTube mostra la sequenza di avvio di Xbox Series X e, dal momento in cui compare il logo Xbox a quello della dashboard passa praticamente pochissimo arrivando addirittura ad essere quasi un caricamento istantaneo.

Nei giorni scorsi sono comparsi in rete numerosi video di Xbox Series X che mostrano alcune delle sue peculiari caratteristiche: tra questi troviamo il tanto chiacchierato Quick Resume, feature decisamente interessante che consente un passaggio tra i giochi molto veloce. Alcuni sono stati in grado di utilizzare la funzionalità per sospendere sei giochi contemporaneamente con un passaggio tra questi di circa 5-8 secondi.

Cover image for YouTube videoXbox Series X Cold Boot

Xbox Series X arriverà sul mercato dal 10 novembre: in un recente thread su Twitter, Geoff Keighley ha detto la sua sulla console, tra ottimizzazione, velocità e hardware silenzioso.

Fonte: Pure Xbox

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti