Beautiful Desolation, l'affascinante avventura post-apocalittica č in arrivo su PS4 e Nintendo Switch

Un ottimo gioco finalmente anche su console.

Il gioco di avventura in 2D isometrico Beautiful Desolation, lanciato per PC, Mac e Linux tramite Steam e GOG il 26 febbraio, arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch, come annunciato dall'editore Untold Tales e dallo sviluppatore The Brotherhood. Sfortunatamente per adesso non c'è ancora una data di uscita precisa.

In Beautiful Desolation esplorerete un paesaggio post-apocalittico, risolverete rompicapi, incontrerete nuovi amici e nemici potenti, medierete i conflitti e combatterete per la vostra vita, mentre svelerete i segreti del mondo che vi circonda. Mark, un uomo fuori dal tempo, è alla ricerca del suo fratello perduto, Don, in una remota era futuristica governata da tecnologie altamente avanzate, che vengono venerate e disprezzate allo stesso tempo.

Ciò che vi circonda conserva gli echi di un passato desolato, gettando lo sguardo su un futuro oscuro che aspetta di essere scritto dalle vostre azioni. Preparatevi ad affrontare molte scelte difficili, che plasmeranno questa terra per lungo tempo, dopo che avrete completato il vostro viaggio.

Se siete curiosi e volete saperne di più, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Fonte: Gematsu

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza