Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone invasi da un pipistrello di nome...Edward

Non brilla ma è letale!

Sia su Call of Duty: Modern Warfare che su Warzone, la modalità battle royale del gioco, è arrivata la stagione 6 e tra le varie novità è stato introdotto anche un pipistrello assassino di nome Edward.

Edward è una delle mosse finali del gioco, basta avvicinarsi all'avversario e chiamare il pipistrello, il quale staccherà di netto la testa nel nemico. In entrambe le modalità sono presenti diverse mosse finali con protagonisti gli animali e con il nuovo update Activision a tema Halloween ha aggiunto un compagno non morto che ha una particolare mossa finale: masticare lo sfortunato di turno.

Nel frattempo il Pass Battaglia della Stagione 6 introduce due nuovi operatori, Farah e Nikolai, quattro mappe multiplayer e due armi gratuite. Inoltre è presente anche un nuovo viaggio rapido sotto forma di metropolitana e una nuova modalità Armored Royale che offre a ogni squadra un camion da carico corazzato con una torretta ed equipaggiamento. E' possibile rigenerarsi se il camion è ancora intatto, ma una volta che viene distrutto, anche la capacità di tornare al combattimento viene meno. Vince l'ultima squadra rimasta in piedi.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Eurogamer.net