Call of Duty: Modern Warfare e Warzone invasi da un pipistrello di nome...Edward

Non brilla ma  letale!

Sia su Call of Duty: Modern Warfare che su Warzone, la modalità battle royale del gioco, è arrivata la stagione 6 e tra le varie novità è stato introdotto anche un pipistrello assassino di nome Edward.

Edward è una delle mosse finali del gioco, basta avvicinarsi all'avversario e chiamare il pipistrello, il quale staccherà di netto la testa nel nemico. In entrambe le modalità sono presenti diverse mosse finali con protagonisti gli animali e con il nuovo update Activision a tema Halloween ha aggiunto un compagno non morto che ha una particolare mossa finale: masticare lo sfortunato di turno.

Nel frattempo il Pass Battaglia della Stagione 6 introduce due nuovi operatori, Farah e Nikolai, quattro mappe multiplayer e due armi gratuite. Inoltre è presente anche un nuovo viaggio rapido sotto forma di metropolitana e una nuova modalità Armored Royale che offre a ogni squadra un camion da carico corazzato con una torretta ed equipaggiamento. E' possibile rigenerarsi se il camion è ancora intatto, ma una volta che viene distrutto, anche la capacità di tornare al combattimento viene meno. Vince l'ultima squadra rimasta in piedi.

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza