Dr. Disrespect bannato da Twitch per risparmiare denaro e ingaggiare Ninja e Shroud?

Provocazione o realtà? Parla il noto streamer.

Twitch ha bannato in via definitiva Dr. Disrespect nell'ormai lontano mese di giugno ma ancora oggi non abbiamo idea di cosa sia successo in dettaglio.

Le due parti non si sono espresse con chiarezza e il noto streamer ha più volte affermato di non avere idea delle motivazioni della piattaforma. Ora però, in una frase che sembra un mix tra provocazione e verità, il "dottore" stesso ha formulato un'ipotesi piuttosto interessante su ciò che ha spinto Twitch verso questa scelta così radicale.

Durante una diretta di un paio di giorni fa, lo streamer ha risposto ad alcuni spettatori rivelando ciò che pensa del ban (a partire dal minuto 2:58):

"Voglio parlare liberamente da diverso tempo. Sono rimasto zitto a causa di un processo che deve essere portato a termine. Immaginate la Marina che dal nulla vi dà il ben servito e poi recluta tre nuovi cadetti perché sapete, pensano che anche se sarai il Master Chief della situazione porti con te un salario davvero molto alto".

In parole povere: Twitch avrebbe bannato Dr. Disrespect per risparmiare del denaro da reinvestire in "tre cadetti". Chi di preciso? Ninja, Shroud e probabilmente Logic.

I tre hanno firmato degli accordi più o meno recentemente e per quanto Disrespect non abbia ulteriormente argomentato la frase la verità o quanto meno la sua verità sembrerebbe questa. Cosa pensate di questa particolare vicenda che ha scombussolato l'universo degli streamer?

Fonte: Dexerto

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza