Godfall per PS5 risplende nel fantastico filmato di apertura

Vediamo insieme il video pubblicato da Sony.

Godfall per PS5, che sarà uno dei titoli di lancio per la next-gen di Sony, ha mostrato il suo gameplay solo poche settimane fa.

Ora, il titolo torna protagonista nel filmato di apertura della durata di due minuti e mezzo. Un video che, a bene vedere, sembra davvero spettacolare.

Anche se i trailer in CG raramente entusiasmano i fan, a volte possono davvero funzionare come nel caso di Godfall. Il video sembra essere un piccolo film che ci aiuta anche a conoscere la lore dietro questo atteso gioco.

Qui sotto potete vedere il video condiviso dal canale YouTube di PlayStation:

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Godfall su PlayStation 5 costerà 79.99€, 20 euro in più rispetto alla versione PC.

Vi ricordiamo Godfall su PS5 uscirà il 12 novembre in America e il 19 novembre in Europa e nel resto del mondo, in concomitanza con il lancio di PlayStation 5. La versione PC, invece, sarà disponibile il 12 novembre in tutto il mondo.

Che ne dite?

Fonte: Pushsquare.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza