Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Godfall per PS5 risplende nel fantastico filmato di apertura

Vediamo insieme il video pubblicato da Sony.

Godfall per PS5, che sarà uno dei titoli di lancio per la next-gen di Sony, ha mostrato il suo gameplay solo poche settimane fa.

Ora, il titolo torna protagonista nel filmato di apertura della durata di due minuti e mezzo. Un video che, a bene vedere, sembra davvero spettacolare.

Anche se i trailer in CG raramente entusiasmano i fan, a volte possono davvero funzionare come nel caso di Godfall. Il video sembra essere un piccolo film che ci aiuta anche a conoscere la lore dietro questo atteso gioco.

Qui sotto potete vedere il video condiviso dal canale YouTube di PlayStation:

Cover image for YouTube videoGodfall – Cinematic Intro: The Fall | PS5

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Godfall su PlayStation 5 costerà 79.99€, 20 euro in più rispetto alla versione PC.

Vi ricordiamo Godfall su PS5 uscirà il 12 novembre in America e il 19 novembre in Europa e nel resto del mondo, in concomitanza con il lancio di PlayStation 5. La versione PC, invece, sarà disponibile il 12 novembre in tutto il mondo.

Che ne dite?

Fonte: Pushsquare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Godfall

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti