Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scorn gronda atmosfere gigeriane in un inquietante video che raccoglie i vari trailer

Xbox Series X/S e PC e l'orrore per ciò che è inspiegabilmente alieno.

Microsoft ha mostrato al pubblico il suo inquietante Scorn all'evento di maggio, ma in realtà il gioco era stato presentato diversi anni fa.

Ora sappiamo che il titolo sbarcherà su PC e Xbox Series X/S insieme alle sue inquietanti atmosfere decisamente cupe e oscure che, come avrete visto in precedenza, hanno caratterizzato i diversi trailer dedicati al gioco di Ebb Software.

Il canale YouTube GameClips ha raccolto varie sequenze di quanto mostrato finora, dal reveal trailer di maggio fino ai trailer risalenti al 2016 e 2017.

L'universo di gioco, ispirato ad Alien, sarà interamente esplorabile e ogni area sarà caratterizzata da una vasta selezione di percorsi. Per chi fosse interessato, sulle pagine di Eurogamer.it, potete trovare un'anteprima di Scorn.

Guarda su YouTube

"Un'avventura horror suggestiva in prima persona. Scorn è ambientato in un universo da incubo con forme strane e scenari cupi. È progettato sull'idea dell'"essere gettato nel mondo". Isolato e perso in questo mondo onirico, esplorerai diverse regioni interconnesse in modo non lineare. Ogni luogo ha il proprio tema, con enigmi e personaggi che sono parte integrante della creazione di un mondo coeso", si legge nella descrizione ufficiale sul sito di Xbox.

Che ne dite?

Fonte: YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Scorn

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti