Starfield arriverà nel 2021 solo su Xbox Series X/S e PC?

Potrebbe essere la prima esclusiva made in Bethesda, lo suggerisce Microsoft. 

Starfield, l'ambizioso RPG sci-fi di Bethesda, sarà un'esclusiva per PC / Xbox? Questa è una delle più grandi domande che si stanno facendo i fan dopo l'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft. Ci sono state voci secondo le quali il gioco sarà davvero un'esclusiva per le piattaforme Microsoft, ma non abbiamo ancora ricevuto alcuna conferma ufficiale. Al momento, Il colosso di Redmond continua a dire che deciderà caso per caso sull'esclusività dei giochi Bethesda.

Tuttavia, Microsoft potrebbe aver fornito un grande suggerimento per quanto riguarda Starfield. In un nuovo post sul blog di Xbox, Sarah Bond, CVP Gaming Partnerships & Ecosystem ha detto quanto segue:

"Una delle cose che mi ha più entusiasmato è vedere la roadmap con i futuri giochi di Bethesda, in arrivo su console Xbox e PC, incluso Starfield, l'attesissimo nuovo gioco spaziale attualmente in sviluppo presso Bethesda Game Studios".

Ora, Bond non afferma mai "esclusivamente", quindi non è da escludere del tutto una versione PlayStation di Starfield, ma dalla frase sembra che il gioco arriverà solo su PC e Xbox. Avrebbe sicuramente senso: $ 7,5 miliardi sono davvero tanti da spendere se non si ottengono grandi esclusive come Starfield.

Che ne pensate? Starfield sarà davvero un'esclusiva Xbox Series X/S e PC?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza