Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Binding of Isaac: Repentance è 'fondamentalmente un sequel' travestito da espansione

Il creatore, Edmund McMillen, rivela che i lavori sono quasi completi.

Sono passati più di due anni da quando lo sviluppatore Edmund McMillen ha svelato Repentance, la terza e ultima espansione di The Binding of Isaac, e ora per celebrare il nono anniversario del gioco base, McMillen è tornato a rivelare qualche informazione in più.

Inizialmente, Repentance è stata annunciata come una rielaborazione della mod Antibirth ampliata con "un sacco di contenuti in più" . Tuttavia, questa "tonnellata di contenuti in più", dice McMillen in un nuovo post su Steam, è diventata talmente grande che Repentance si può ritenere " fondamentalmente un sequel".

Come spiegato in dettaglio sulla pagina Steam di Repentance, l'espansione introdurrà nuove location, "nuovi orribili nemici e boss, armi e oggetti che non avete mai visto".

"Il team è andato ben oltre e siamo davvero orgogliosi di come il gioco sta procedendo", continua McMillen nel suo ultimo post sul blog.

Cover image for YouTube videoThe Binding Of Isaac: Repentance - 13 Minutes Of Off-Screen Gameplay | PAX West 2018

Al momento, la data di lancio di The Binding of Isaac: Repentance è fissata al 30 dicembre su Steam, ma si tratta quasi certamente di un placeholder. McMillen ha detto però che l'espansione è "completa per oltre il 90%" e che si aspetta di condividere nuovi dettagli "abbastanza regolarmente" a partire dalla seconda metà di ottobre.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more

The Binding of Isaac: Rebirth

PS4, Xbox One, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Mac, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti