Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted: Neil Druckmann ha incontrato Tom Holland e visitato il fantastico set del film

La produzione sembra procedere bene.

Come ormai saprete, Uncharted di Sony Interactive Entertainment sta per diventare un film che presto arriverà sul grande schermo e, anche se videogiochi popolari non hanno riscosso troppo successo con gli adattamenti cinematografici, Uncharted sembra essere uno dei film più attesi del prossimo anno.

Insieme a Tom Holland in Uncharted ci saranno l'attore veterano Antonio Banderas, Sophia Taylor Ali e Tati Gabrielle. Holland stesso, nei panni di Nathan Drake, è stato accolto con varie critiche quando è stato annunciato per la prima volta, ma bisogna ricordare che il film racconterà le origini del protagonista, il che spiega perché ci sarà un Nathan Drake molto più giovane.

Nelle ultime notizie relative al film, abbiamo scoperto che il celebre director di Naughty Dog, Neil Druckmann, ha visitato il set del film e lo ha definito "folle".

Nel tweet di Tom Holland leggiamo: "sono un grande fan del tuo lavoro, e spero che tu sia soddisfatto di quello che stiamo facendo con il film di Uncharted".

In un altro tweet, IGN chiede a Druckmann qualche informazione sul set del film, ma il director non si è sbilanciato dicendo: "potrei rivelare qualcosa... ma sospetto che qualcuno si arrabbierebbe molto con me".

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che il film di Uncharted arriverà nei cinema la prossima estate.

Fonte: Pushsquare.