Fortnite Stagione 4: Le Sfide della Settimana 6 e come superarle

Pronti per la sesta settimana di sfide di Fortnite: Battle Royale?

Eccoci giunti alla sesta settimana della Stagione 4 di Fortnite: Capitolo 2. La Nexus War, chiacchieratissimo cross-over con l'universo Marvel, infuria ed Epic Games ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento che, tra le altre cose, ci porta le consuete sfide settimanali per il Pass Battaglia. Queste ultime, per chi non lo sapesse, servono ad accumulare velocemente punti XP per progredire tra i livelli e sbloccare in anticipo tutti i contenuti cosmetici previsti per la Stagione. Andiamo a vederle insieme.

• Esamina Forzieri a Foresta Frignante (0/7) - 25.000XP

Come di consueto, la prima sfida vi chiede di trovare e aprire un totale di sette Forzieri in una location specifica. Questa volta tocca a Foresta Frignante, l'ampia zona boschiva alle coordinate C-5/C-6 e D-5/D- 6 della mappa di gioco. Si tratta di un'area piuttosto estesa e ricca di Forzieri e, di conseguenza, non dovreste avere troppi problemi a raggiungere il quantitativo richiesto nel giro di pochi match.

IMG1

• Eliminazioni a Brughiere Brumose (0/3) - 25.000XP

Anche la seconda challenge è piuttosto comune. Per completarla, infatti, dovrete accumulare un totale di 3 eliminazioni presso la zona di Brughiere Brumose (coordinate E-7) nel corso delle vostre normali partite. Avviate una partita in modalità Rissa a Squadre e lanciatevi direttamente sul posto per raccogliere qualche arma e colpire qualunque cosa si muova. In men che non si dica avrete portato a termine anche questa sfida.

IMG2

• Raccogli Pietra presso Castello Corallo (0/300) - 25.000XP

Per questa sfida dovrete semplicemente raccogliere un totale di 300 unità di Pietra presso Castello Corallo (la zona alle coordinate B-2 della mappa di gioco). Per farlo, ovviamente, dovrete utilizzare il vostro piccone e colpire le strutture in pietra che trovate disseminate un po' in tutta l'area. Si tratta di una challenge molto rapida da completare, in fondo.

IMG3

• Consuma un Pesce Leggendario (0/1) - 25.000XP

La pesca è una delle meccaniche principali che sono state inserite nel gioco con l'avvento del Capitolo 2. Lungo i numerosi corsi d'acqua che trovate sull'isola, potrete scorgere spesso delle zone piene di pesci da catturare tramite la Canna da Pesca o utilizzando la fiocina. Per questa sfida non dovrete fare altro che continuare a pescare finché non trovate un Pesce Leggendario (è giallo e di rarità Leggendaria) e consumarlo per ottenere i 25.000XP in palio. Vi ricorda qualcuno?

IMG4

• Consuma oggetti da raccogliere presso Siepi d'Agrifoglio (0/10) - 25.000XP

Per questa sfida, invece, dovrete recarvi a Siepi d'Agrifoglio (coordinate B-5 della mappa) e consumare un totale di 10 oggetti da raccogliere. In questa zona specifica potrete trovare frutta e ortaggi nei cortili delle case disseminate ovunque o anche nel mercato centrale. Si tratta, in sostanza, di oggetti che possono aiutarvi a recuperare salute quindi assicuratevi di subire qualche danno prima di tentare di utilizzarli. Una volta consumati 10 di questi oggetti, la challenge sarà completata.

IMG5

• Usa una Zipline da Corso Commercio a Foschi Fumaioli (0/1) - 25.000XP

Per quest'altra challenge dovrete recarvi a Corso Commercio (coordinate G-6/H-6 della mappa di gioco) e individuare la Zipline che si trova nella parte a nord-est dell'area. Una volta raggiunta, dovrete semplicemente seguire il percorso dei cavi fino a Foschi Fumaioli per ricevere i 25.000XP in palio.

IMG6

• Infliggi danni agli avversari dopo averli respinti con l'onda d'urto di Pantera Nera (0/1.000) -50.000XP

L'ultima sfida del pacchetto è un inedito assoluto, al punto che ancora non si hanno informazioni su come portare a termine la challenge. Non è chiaro se Pantera Nera sarà inserito come boss all'interno del gioco oppure se la sua Onda d'Urto sarà disponibile come loot sul campo di battaglia. In ogni caso, dopo aver raccolto il suo oggetto segreto, dovrete infliggere un totale di 1.000 danni agli avversari dopo averli respinti con l'Onda d'Urto per ricevere ben 50.000XP.

IMG7

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Watch Dogs: Legion - recensione

Il mio nome è Legione, perché siamo molti.

ArticoloImmortals: Fenyx Rising - prova

Attenzione: può provocare divertimento spensierato!

Kojima Productions oltre Death Stranding: il nuovo progetto è ufficiale!

AGGIORNAMENTO: Hideo Kojima conferma un nuovo progetto in sviluppo.

The Last of Us: Parte II potrebbe tornare con un DLC dedicato ad Abby

Un attore chiave è 'tornato al lavoro' e lancia il rumor.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza