Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot 4: It's About Time giocato in diretta! Alle 17 Riccardo e la nuova avventura del peramele

Il tempo dei remake è finito.

Dopo il successo dei remake è accaduto esattamente ciò che molti fan speravano: Crash Bandicoot sta per tornare e lo fa con un'avventura nuova di zecca.

Crash Bandicoot 4: It's About Time debutterà ufficialmente domani su PS4 e Xbox One e per l'occasione possiamo mostrarvi già ora il gioco in diretta con il redattore che si è occupato della recensione e che quindi saprà rispondere a ogni dubbio su un progetto molto atteso ma anche delicato.

Il gioco d'altronde, non può semplicemente giocare con la nostalgia ma deve anche saper convincere con delle novità riuscite e degne di nota. In questo senso spiccano ovviamente le maschere in grado di regalare poteri unici e spettacolari, le tante diverse modalità di gioco e la presenza di personaggi giocabili anche molto diversi da Crash come Tawna, Neo Cortex e Dingodile.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 17:00 in compagnia del nostro Riccardo Cantù.

Crash Bandicoot 4: It's About Time saprà catturare lo splendore del passato di Crash migliorando diversi aspetti e introducendo delle novità di gameplay davvero efficaci? Scopritelo insieme a noi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti