GTA 5 per PS5 punta a una draw distance migliore, più fauna selvatica, più auto, npc e molto altro

Scopriamo i miglioramenti che ci aspettano con la versione next-gen.

Sony Interactive Entertainment ha svelato alcuni dei miglioramenti che GTA 5 avrà su PlayStation 5.

Secondo un elenco aggiornato, GTA 5 presenterà "una serie di aggiornamenti tecnici e miglioramenti per i giocatori nuovi e di ritorno" su PS5. Rockstar Games utilizzerà innanzitutto le migliori specifiche hardware per aumentare la risoluzione fino al 4K e per aumentare la distanza di visualizzazione per consentire ai giocatori di vedere più lontano all'orizzonte.

Altri miglioramenti di nuova generazione menzionati da Sony includono una fauna selvatica aggiuntiva, traffico più denso, danni ed effetti meteorologici migliorati e fogliame migliore. L'elenco menziona anche nuove armi, nuovi veicoli e nuove attività, che potrebbero arrivare anche in GTA Online.

Su PS5 ci saranno anche animazioni facciali migliorate e tempi di caricamento fulminei grazie al veloce SSD. Il gioco dovrebbe anche essere in grado di girare a 60FPS.

GTA_5_PS5_1294687

Alcuni giochi next-gen come Demon's Souls saranno lanciati con due modalità grafiche, una per la risoluzione e una mirata alle prestazioni. Rockstar Games non ha confermato tali modalità al momento.

GTA 5 uscirà su PS5 nella seconda metà del 2021.

Che ne pensate?

Fonte: Segmentnext.

Vai ai commenti (23)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (23)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza