Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 5 per PS5 punta a una draw distance migliore, più fauna selvatica, più auto, npc e molto altro

Scopriamo i miglioramenti che ci aspettano con la versione next-gen.

Sony Interactive Entertainment ha svelato alcuni dei miglioramenti che GTA 5 avrà su PlayStation 5.

Secondo un elenco aggiornato, GTA 5 presenterà "una serie di aggiornamenti tecnici e miglioramenti per i giocatori nuovi e di ritorno" su PS5. Rockstar Games utilizzerà innanzitutto le migliori specifiche hardware per aumentare la risoluzione fino al 4K e per aumentare la distanza di visualizzazione per consentire ai giocatori di vedere più lontano all'orizzonte.

Altri miglioramenti di nuova generazione menzionati da Sony includono una fauna selvatica aggiuntiva, traffico più denso, danni ed effetti meteorologici migliorati e fogliame migliore. L'elenco menziona anche nuove armi, nuovi veicoli e nuove attività, che potrebbero arrivare anche in GTA Online.

Su PS5 ci saranno anche animazioni facciali migliorate e tempi di caricamento fulminei grazie al veloce SSD. Il gioco dovrebbe anche essere in grado di girare a 60FPS.

Alcuni giochi next-gen come Demon's Souls saranno lanciati con due modalità grafiche, una per la risoluzione e una mirata alle prestazioni. Rockstar Games non ha confermato tali modalità al momento.

GTA 5 uscirà su PS5 nella seconda metà del 2021.

Che ne pensate?

Fonte: Segmentnext.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti