PS5: i componenti interni del DualSense in una nuova immagine e spunta un 'DualSense Pro'

Un prototipo alla Elite Controller che potrebbe diventare realtà?

Si torna a parlare di una nuova foto dedicata ai componenti interni del DualSense, il controller che rivoluzionerà il concetto di gioco su PlayStation 5.

Queste immagini sono state condivise dalla società argentina Evzen Elite che produce controller per PlayStation 4 ed Xbox One ed includono una foto frontale dell'interno del DualSense nonché quello che sembra il prototipo su carta di un controller dedicato ai professionisti e che mostra la parte posteriore in cui sono presenti delle levette aggiuntive e la possibilità di "mappare" tutti i pulsanti del controller a proprio piacimento.

Non sappiamo se questo tipo di controller verrà fabbricato più avanti o se è già in produzione, ad ogni modo non ci resta che attendere ulteriori notizie in futuro. Il controller DualSense per PlayStation 5 sarà estremamente innovativo, con feedback aptico e trigger adattivi che renderanno le esperienze di gioco ancora più coinvolgenti.

1
2

Vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre sul mercato italiano. Recentemente il sito web PlayStation Store ha condiviso una serie di nuovissimi dettagli sulla console.

Fonte: WccfTech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza