Resident Evil: Infinite Darkness ha 'rubato' l'immagine di una cosplayer per la campagna pubblicitaria della serie?

Una cosplayer cinese accusa Netflix.

Tra tutte le notizie su Resident Evil 8, sicuramente i fan avranno sentito parlare di Resident Evil: Infinite Darkness, una nuovissima serie animata con Leon Kennedy e Claire Redfield. Sebbene le opinioni dei fan siano state contrastanti, con alcuni scettici riguardo la trama e le animazioni incerte del primo trailer, la reazione del pubblico è stata generalmente positiva. Subito dopo il reveal, però, qualcuno ha notato qualcosa di strano nel poster di debutto della serie.

La cosplayer cinese rissoft344 ha accusato Netflix (con un tweet ora rimosso) di aver copiato sia il suo viso che la sua posa da una foto in cui compare come cosplay di Claire Redfield per il marketing della serie Resident Evil. Vedendo il paragone tra le immagini i fan si sono schierati a favore della cosplayer, suggerendo un'azione legale contro la società.

Al momento, non è stata intrapresa alcuna azione legale in seguito alle accuse. Vi riporteremo tutti gli aggiornamenti sulla vicenda appena sarà possibile.

ventruefull_5_e1601428183572

Nel frattempo, vi ricordiamo che Resident Evil: Infinite Darkness uscirà il prossimo anno in esclusiva su Netflix.

Che ne pensate?

Fonte: Relyonhorror.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza