Supermassive Games al lavoro su un nuovo gioco con un 'combattimento in tempo reale vario e avvincente'

Il team dietro The Dark Pictures e Until Dawn cerca nuovi sviluppatori.

Mentre Until Dawn ha portato sotto i riflettori lo sviluppatore Supermassive Games, lo studio in realtà ha un bel curriculum. In questo momento il team è nel bel mezzo dell'ambiziosa The Dark Pictures Anthology, una serie di titoli horror su scala ridotta abbastanza apprezzati. Ma la compagnia sta lavorando anche su qualcos'altro, a quanto pare, qualcosa di un po' diverso dal solito.

Sul sito ufficiale di Supermassive Games, si cercano diversi candidati per un nuovo progetto non ancora annunciato e senza titolo. Nella descrizione si legge che il gioco avrà "un combattimento in tempo reale vario e avvincente" e vengono menzionati il combattimento corpo a corpo, armi e il combattimento a distanza.

Lo studio sta cercando qualcuno con esperienza nella progettazione dei movimenti di combattimento. Si legge anche che dovrebbe trattarsi di un titolo multipiattaforma, quindi il candidato ideale deve avere esperienza con PS4, Xbox One e PC. Supermassive ha annunciato una partnership con Stadia quest'anno, quindi è possibile che questo gioco possa arrivare anche sul servizio di Google.

man_of_medan_image_9_768x432

Qualunque cosa sia, sembra molto diverso da quello che Supermassive ha fatto con la serie The Dark Pictures, una raccolta di giochi di avventura interattivi basati sulla scelta. Per ora non ci resta che attendere ulteriori informazioni. Il prossimo gioco dello studio è The Dark Pictures Anthology: Little Hope, e uscirà il 30 ottobre.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza