Valorant è 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Valorant ha affrontato molte critiche di recente poiché bug e diversi problemi affliggono il gioco di Riot e il famoso streamer Ninja è arrivato a definire il titolo "ingiocabile".

Lo streamer ha recentemente condiviso i suoi pensieri sullo stato attuale del gioco affermando che a causa di problemi di connessione, problemi tecnici e cheater all'interno del gioco, Valorant è diventato ingiocabile. Ninja ha concluso la sua dichiarazione condividendo la sua speranza che questi problemi possano essere risolti con un aggiornamento nel prossimo futuro.

Alcuni utenti, in risposta, hanno affermato di aver riscontrato problemi simili, mentre altri credono che i problemi non siano poi così gravi, evidenziando soprattutto di non aver riscontrato problemi con i cheater.

Riot ha lavorato attivamente per rimuovere il maggior numero possibile di cheater dal gioco. L'account Twitter Anti-Cheat Police Department ha confermato di aver rimosso quasi tutti i cheat dal gioco.

Il team dietro Valorant ha detto che lancerà una nuova patch al fine di risolvere alcuni dei problemi che i giocatori hanno notato.

Che ne pensate?

Fonte: Dotesports.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant è 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza