Baldur's Gate III permetterà il cross-play ed il cross-save, ma solo se creerete un account Larian

Bastano pochi minuti.

Cross-play e Cross-save saranno disponibili per Baldur's Gate III, almeno per coloro che hanno creato un account Larian. In vista dell'accesso anticipato, Larian Studios ha incoraggiato gli utenti a creare un account se desiderano accedere a una di queste funzionalità. Gli utenti possono creare un account completamente nuovo o collegare il proprio account Steam, Stadia e GOG.

All'inizio del mese scorso, Larian ha rilasciato un aggiornamento della community che ha fatto luce sul multiplayer di Baldur's Gate III. Ciò includeva uno sguardo a come funziona il dialogo durante il gioco cooperativo e ha confermato l'integrazione di Twitch. Attraverso la citata integrazione, gli spettatori potranno interagire con i loro streamer preferiti.

Cross-play e cross-save saranno un'ottima funzionalità per coloro che desiderano giocare con gli amici o trasferire dati tra le versioni PC e Google Stadia di Baldur's Gate III. Ad ogni modo, se siete tra quelli che vogliono utilizzare le due funzioni, a questo link potete registrarvi, bastano pochissimi minuti.

bg

Le opzioni romantiche saranno disponibili anche in Baldur's Gate III. Le interazioni tra i personaggi possono svilupparsi attraverso conversazioni individuali o come sceglierete di interagire con il mondo che vi circonda.

Baldur's Gate III è in sviluppo per PC e Stadia.

Fonte: Siliconera

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza