Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dirt 5 in un nuovo video gameplay che ci porta in Cina ad affrontare un evento Rally Raid

Un nuovo sguardo al titolo di Codemasters.

Nell'ultimo video gameplay di DIRT 5, Codemasters ci porta in Cina per affrontare un evento Rally Raid.

Il Rally Raid è uno degli eventi in DIRT 5 che combina percorsi divisi, diversi terreni e paesaggi incredibili in delle gare mozzafiato. Qui assisterai ad un evento Rally Raid in Cina, dove si sfreccia attraverso risaie, monumenti iconici e villaggi tradizionali in un epico percorso fuoristrada.

Questo evento Rally Raid mostra anche le auto della classe Modern Rally di DIRT 5, tra cui la Skoda Fabia R5 e la nuova Ford Fiesta R5 MKII. A questi eventi possono partecipare anche camion, buggies e molti altri veicoli.

Robert Karp, Development Director di DIRT 5, ha dichiarato: "abbiamo aggiunto un altro livello di imprevedibilità a DIRT 5 negli eventi Rally Raid. I tuoi riflessi devono essere rapidi e dovrai essere preparato per tutto ciò che ti capiterà. Un luogo come la Cina è perfetto per queste gare. Il team ha creato alcuni fantastici percorsi tentacolari attraverso un ambiente denso e vario, che sono sia visivamente che tecnicamente sorprendenti".

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che i possessori di DIRT 5 non potranno trasferire i loro salvataggi da PS4 a PS5.

DIRT 5 arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 6 novembre con la versione Xbox Series S/X che arriverà il 10 novembre come upgrade gratuito tramite Smart Delivery. Una versione per PlayStation 5 seguirà subito dopo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

DiRT 5

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti