Fall Guys a tutta personalizzazione con la Stagione 2!

Nickname, icone e moltissimo altro.

Fall Guys: Ultimate Knockout sta per dire addio alla sua prima stagione e Mediatonic ha delineato quali saranno le novità in arrivo con la Stagione 2 che inizierà questo mese. Tralasciando per un attimo la parte sulla personalizzazione, ciò che può interessare ai più è che nella prossima stagione ci sarà un aumento di corone del 600%, in risposta al feedback dei fan riguardo la rarità delle corone d'oro.

Oltre a questo, ci sono alcuni cambiamenti più entusiasmanti in arrivo. Nei primi giorni di Fall Guys, i giocatori su PC potevano vedere i reciproci soprannomi di Steam. Quasi immediatamente, i giocatori sono entrati nel codice per manipolare i loro nomi, modificandoli con lettere giganti, colori e molto altro.

Ora sembra che tutti stiano per ottenere un nuovo modo per mostrare i loro nomi. Nella prima stagione, tutti si chiamavano "Fall Guy" seguito da un codice a quattro cifre casuale. Ora, nella stagione 2, avremo le targhette, che i giocatori possono utilizzare per selezionare un soprannome e una bandiera in modo da rendere il tutto più personalizzabile.

Vi ricordiamo che la Stagione 2 arriverà questo mese: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza