Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hyper Scape: ecco le novità della Stagione 2

Ecco i dettagli.

Ubisoft si sta preparando a pubblicare la Stagione 2 del suo battle royale Hyper Scape il 6 ottobre, con la quale vorrebbe migliorare l'esperienza di gioco generale agli utenti.

The Aftermath (questo il nome dell'aggiornamento) introdurrà un sistema di classifiche in modo da permettere ai giocatori di valutare il proprio livello, queste classifiche saranno simili a quelle di Overwatch e prevederanno diversi ranghi di prestigio. Inoltre tutti i giocatori riceveranno una ricompensa giornaliera una volta al giorno (bisognerà entrare in gioco), parliamo di Punti Battaglia ed oggetti cosmetici.

La compagnia francese ha poi annunciato che i prossimi aggiornamenti si focalizzeranno su alcuni aspetti cardine del gioco, ovvero combattimento, cross-play, modalità di gioco ed obiettivi del giocatore.

Guarda su YouTube

"Tre decenni nel futuro, la vita è idilliaca... per l'1% della popolazione che se lo può permettere. Ma per i restanti 10 miliardi di anime intrappolati nella morsa delle megacittà, la vita è una sfida quotidiana. L'unica via di fuga è HYPER SCAPE, un immersivo ambiente online usato per lavorare, studiare e giocare. Il modo più rapido per arrivare in vetta e cambiare la propria vita è competere nella Corsa alla Corona, un'intensa battle royale urbana che si svolge nel cuore di HYPER SCAPE. Vinci la Corsa alla Corona e cambia la tua vita!" - recita la descrizione del gioco.

Hyper Scape è disponibile su PS4, Xbox One e PC.

FONTE: VG247