Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mario Kart Live: Home Circuit avrà un kart giocattolo che 'fondamentalmente è una mini-console su ruote'

Nuovi dettagli sul gioco da Velan Studios.

Nintendo ha condiviso ulteriori informazioni sul suo Mario Kart Live: Home Circuit e ha recentemente pubblicato un video che spiega in dettaglio il suo funzionamento.

Annunciato il mese scorso come parte delle celebrazioni del 35° anniversario di Super Mario Bros., Mario Kart Live è un gioco in realtà aumentata che permette ai giocatori di controllare un kart giocattolo con il loro Nintendo Switch.

Il gioco è stato creato da Velan Studios, con sede a New York, la nuova società dai fondatori dello sviluppatore di Skylanders Vicarious Visions.

In un nuovo video pubblicato venerdì, lo sviluppatore del gioco Jan-Erik Steel ha affermato che il kart giocattolo utilizzato con Live è il risultato di un lungo periodo di collaborazione tra Velan e Nintendo.

Cover image for YouTube videoMario Kart Live: Home Circuit – A message from developer Velan Studios
Cover image for YouTube videoMario Kart Live: Home Circuit – Launch trailer (Nintendo Switch)

"Durante tutto il progetto [Nintendo] ci ha sempre spinto a essere produttori di giochi migliori e la quantità di supporto, collaborazione ed entusiasmo che abbiamo ricevuto da Nintendo è stata davvero incredibile", ha detto.

"Nei primi prototipi di Velan la durata della batteria non durava così a lungo, specialmente quando guidavamo nelle classi di velocità 150 o 200 cc, ma il team hardware di Nintendo si è impegnato a creare questo fantastico design, che consente davvero una maggiore durata della batteria".

"C'è così tanta tecnologia racchiusa in questo kart, è essenzialmente una mini-console su ruote."

Che ne pensate?

Fonte: VGC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti