Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outriders di People Can Fly ha una data di uscita?

Su Steam compare la possibile data di lancio.

La pagina ufficiale Steam di Outriders potrebbe aver rivelato la data di uscita finale del gioco.

La piattaforma di Valve indica che questo nuovo sparatutto RPG uscirà il 2 febbraio 2021. Il 2 febbraio è un martedì, quindi sembra una data valida.

Da quello che sapevamo finora, il gioco puntava a una data di uscita per le vacanze natalizie del 2020. Square Enix prevede di lanciare il gioco anche su PS4, PS5, Xbox Series X e S.

Outriders è uno sparatutto cooperativo per 1-3 giocatori ambientato in un universo sci-fi oscuro e disperato. Il titolo promette di essere uno shooter in terza persona moderno e inquietante con una storia forte.

Guarda su YouTube

In Outriders, i giocatori creeranno il proprio personaggio e si imbarcheranno in un viaggio su un pianeta ostile. Il gioco promette anche di presentare una ricca narrazione

Inoltre, Outriders mira a combinare poteri e intense sparatorie, insieme a un arsenale di armi e attrezzature sempre più contorte.

Che ne dite?

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Outriders

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti