Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remothered: Broken Porcelain in un nuovo trailer che riassume gli eventi che hanno portato al sequel

Vediamo insieme il video dedicato all'imminente survival horror italiano.

Il publisher Modus Games e lo sviluppatore Stormind Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Remothered: Broken Porcelain che riassume gli eventi che hanno portato al sequel del survival horror.

In precedenza abbiamo appreso che l'horror sviluppato dal team italiano Stormind anticiperà la sua uscita di una settimana: il gioco sarà infatti disponibile a partire dal 13 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di €29,99 e su Nintendo Switch per €34,99.

Per chi non lo sapesse, "Broken Porcelain introduce diversi cambiamenti rispetto al capitolo precedente, soprattutto in termini di gameplay e narrazione, che infondono nuova vita ai personaggi e consentono di raggiungere un livello di coinvolgimento senza precedenti in questa inquietante avventura, sia ai nuovi fan che ai fedeli della serie", si legge nella descrizione su Steam.

"Non sarà affatto semplice scoprire gli oscuri segreti custoditi nell'Ashmann Inn. Un fitto intreccio di misteri, su cui incombe la minaccia degli inseguitori, potenti cacciatori intrappolati nel tempo tra i confini delle sue mura, attende di essere svelato. Per sopravvivere non basterà agire rapidamente ma sarà determinante tessere la propria strategia e ricorrere all'ingegno, sfruttando le risorse di cui si è in possesso. Centrare l'esatto momento per intrufolarsi, fuggire o combattere i pericoli imminenti potrebbe infatti ribaltare la situazione, rendendo prede indifese coloro che prima erano temibili cacciatori".

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer:

Guarda su YouTube

Che ne pensate di Remothered: Broken Porcelain?

Fonte: Gematsu.