Silent Hill 4: The Room esce su PC!

AGGIORNAMENTO: il gioco è ufficialmente sbarcato su GOG.

AGGIORNAMENTO:

Silent Hill 4 per PC è disponibile ora su GOG. Il negozio vende il gioco horror senza DRM per $ 9,99.

La versione GOG di Silent Hill 4 supporta i salvataggi nel cloud e presenta opzioni per i sottotitoli in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.

NEWS ORIGINALE:

Ci sono molti franchise leggendari dell'era PS2 che ormai non sono più attivi. Per quanto riguarda gli horror, probabilmente pochi giochi sono leggendari come la serie di Silent Hill, che molti vedono come uno dei titoli horror più influenti nei videogiochi.

La serie è ferma da Silent Hill: Downpour del 2012, ma recentemente è ricomparsa in un evento crossover con Dead by Daylight, e ci sono state diverse voci sul suo potenziale grande ritorno. Bene, anche se non si tratta di un vero e proprio nuovo capitolo, sembra che la serie stia lo stesso per tornare in vita

A quanto pare, Silent Hill 4: The Room per PC sarebbe stato valutato dal PEGI, l'ente europeo di classificazione dei giochi. Le probabilità sono buone che questa sia probabilmente una re-release simile ai titoli per PC di Metal Gear su GOG.

7078e06fda4c85009f20a6cadace3e9e

Silent Hill 4 è stato l'ultimo dei titoli PS2 della serie, ma all'epoca è stato lanciato anche su Xbox e PC. Anche Silent Hill 2 e 3 hanno avuto versioni per PC, quindi tutti e tre i titoli potrebbero ricevere dei porting. Vi terremo aggiornati nel caso in cui saranno fornite ulteriori informazioni ufficiali in merito.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza