Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starfield protagonista in alcune immagini leak da una presunta build del 2018

Lo spazio più profondo secondo Bethesda.

Starfield sarà il prossimo titolo di Bethesda, il quale verrà pubblicato prima di The Elder Scrolls VI. Nonostante questo, c'è ancora moltissimo che non sappiamo del loro RPG spaziale, in quanto oltre al titolo non è stato rivelato assolutamente niente.

Per questo motivo, quando nelle ultime settimane il gioco è stato vittima di alcuni presunti leak, molti fan hanno accolto la notizia con particolare interesse. Naturalmente, non abbiamo modo di sapere se questi leak rappresentino del materiale genuino, oppure creato ad arte per ingannare la rete, ma al momento è l'unica cosa di cui disponiamo legata a Starfield.

Agli screenshot diffusi negli ultimi giorni, oggi possiamo aggiungerne un'altra manciata, provenienti direttamente dal canale youtube ESO, il quale ha dichiarato di averli ricevuti da JustDom Show, il quale a sua volta ha dichiarato di averli ricevuti da un fantomatico dipendente Bethesda.

Stando a quanto riferito, questi nuovi screenshot, oltre a quelli già leakati fino ad oggi, appartengono ad una build di Starfield del 2018, anno in cui Starfield e ESOVI vennero presentati all'E3.

Guarda su YouTube

Come abbiamo già detto, non sappiamo se questi leak sono veri, oppure dei fake: noi continueremo a catalogarli come rumor in attesa di qualsivoglia materiale ufficiale da parte di Bethesda.

Al momento Starfield non ha una data d'uscita, ma ora che Bethesda fa parte di Xbox, grazie alla recente e storica acquisizione, forse lo sviluppo procederà rapido e senza intoppi e presto potremmo saperne di più, non credete anche voi?

Fonte: WCCFTech