Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Pathless girerà a 60 FPS su PS5, emergono nuovi dettagli

I creatori di ABZÛ parlano del loro nuovo progetto.

Annapurna Interactive e Giant Squid hanno da poco annunciato la data di uscita del loro The Pathless. Il gioco vedrà la luce a novembre su PS5, PS4, PC (Epic Games Store) ed il servizio Apple Arcade.

Stando ad alcuni dettagli pubblicati sul PS Blog, il titolo girerà a 60 FPS su PS5, inoltre gli sviluppatori affermano:

"Ogni angolo dell'enorme open world è stato realizzato a mano, al fine di fornire un'esperienza esplorativa molto appagante."

"Dai creatori di ABZÛ, The Pathless è la mitica avventura di un'arciera e di un' aquila in una grande foresta. Esplora un vasto mondo aperto e recati su un'isola mistica per spezzare l'oscura maledizione che incombe sul mondo. Insieme alla tua fedele aquila, scoprirai la storia dell'isola e combatterai epiche battaglie per riportare la luce nel mondo. Enormi spiriti corrotti si nascondono tra i boschi. Usa tutte le tue abilità per cacciarli, ma fa' attenzione a non diventare tu la loro preda. Combatti in epiche battaglie contro le creature maledette per riportare la luce nel mondo. Il legame con la tua aquila e il destino del mondo sono in pericolo." - recita la descrizione del gioco.

The Pathless sarà disponibile su PC, PS5 e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Pathless

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti